Differenze tra Cheratina Verdenatura e altre in commercio

La maggior parte dei prodotti a base di cheratina in commercio sono in forma di spray e fanno parte di linee di prodotti chiamate “finish” poiché vengono utilizzate come tocco finale dell’acconciatura. Questi prodotti in spray hanno percentuali molto basse di cheratina e sono arricchite con siliconi, la cui principale funzione è quella di rendere il capello luminoso e idratato. I vantaggi ottenuti da questi prodotti sono però temporanei e svolgono un’azione completamente diversa dalla nostra cheratina, che invece ricostruisce permanentemente il capello.

La cheratina liquida VerdeNatura è più efficace poiché penetra nella struttura del capello all’istante durante il massaggio, inserendosi nella fibra capillare in maniera permanente; la cheratina liquida si inserisce solo dove ve n’è necessità, ricostruendo ogni parte del capello danneggiata e stressata.
I benefici sono immediati fin dalla prima applicazione, i risultati sono persistenti e utilizzata ogni volta dopo lo shampoo, la cheratina Verdenatura crea un’azione di riempimento della struttura capillare costante e durevole.
Nel caso venga utilizzata una volta sola, il beneficio sarà attivo per 8 /10 lavaggi se non si utilizzano shampoo aggressivi.

CHERATINA LIQUIDA PER CAPELLI

Acquista

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci

7 + 12 =